Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Se non ritorni cara Blu ti prometto che vado a comprare dei combattenti anche io e li metto nel mio acquario marino, tanto in 500lt stanno comodi no?
Che dici ce ne posso mettere cinque o sei? Ma danno fastidio ai coralli molli? E non è che mi si mangiano i gamberetti?
__________________ La firma ti è stata rimossa dallo Staff in quanto irregolare
Se non ritorni cara Blu ti prometto che vado a comprare dei combattenti anche io e li metto nel mio acquario marino, tanto in 500lt stanno comodi no?
Che dici ce ne posso mettere cinque o sei? Ma danno fastidio ai coralli molli? E non è che mi si mangiano i gamberetti?
Hai delle Lysimata in vasca?
No,perche me ne serviva qualcuna da inserire
nella boccia con quattro Carassi..........
io vorrei mettere due pesci balestra pagliaccio insieme ai cacatuoides,così gli fanno un pò di compagnia....per l'acqua pensavo di versare nella vasca 1kg di sale grosso,che ne dici Blu,può andare?
__________________ La firma ti è stata rimossa dallo Staff in quanto irregolare
Bella l'idea di creare un'acquario di barriera nella boccia....
Splendido......Chi mi aiuta?
I quattro Carassi..... Del sushi......
A qualcuno piace il sushi?......