Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Allestimento e Manutenzione DolcePer parlare di come allestire ed arredare la vasca, per avere consigli sul layout e la disposizione di piante, rocce, ciotoli, legni e radici, delle tempistiche di maturazione ed introduzione di piante ed animali, e di come e quando effettuare la manutenzione in modo corretto.
salve, volevo un aiuto per l'allestimento di questa vasca soprattutto sul tipo di piante, di rocce e di legni o radici (vorrei anche inserire mangrovie) per creare un simpatico acquario per t.biocellatus e brachygobius sp.
so che c'è quella sezione, la frequento, avevo postato qui per avere idee per l'acquisto di rocce, radici, ecc per creare un acquario bello da vedere (per la "funzionalità" dell'acquario ne sto gia parlando nella sezione salmastra); ho perciò postato un disegno dell'acquario e non ho dato info sui valori dell'acqua, ecc.
se i mod lo trovano necessario possono spostare anche nella sez salmastra.