Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Il mio primo acquario d’acqua dolceSe sei un neofita vuoi comprarti un acquario o ne hai appena realizzato uno, in questa sezione potrai ricevere tutte le informazioni necessarie per muovere i primi passi. Prima di postare ti consigliamo di fare una ricerca cliccando in alto su “Cerca”.
ciao a tutti..ho una domanda stupida,ma vorrei qualche consiglio..
nel caso dovessi riportare i pesci al negozio,me li accettano?e glieli lascio li gratis o in cambio mi danno qualcosa??proprio non saprei...
grazie a tutti...
Non voglio essere scortese...ma che cacchio di domanda hai fatto
Dai scherzavo ...secondo me se non li hai presi al max un giorno fa non te li cambia....cmq, come ha già scritto Alex Carbonari, prova....tanto che ci perdi !
Caso mai dì che devi prendere anche due piantine che di solito i negozianti quando vedono soldi diventano agnellini !!!
Dipende anche dal tipo di pesce... se sono guppy la vedo + dura... se sono ciclidini o altre cose + particolari credo sia + facile... Poi dipende dal negoziante eh... Alcuni (giustamente) non si fidano della prima persona che porta un pesce col rischio che sia malato... Altri se ne fregano e te li possono scambiare con mangimi e via dicendo, o semplicemente te li possono prendere senza darti nulla... E altri rifiutano categoricamente anche se ti conoscono da anni...
Sono riuscito ad andarci oggi e ho chiesto,mi hanno detto che i pesci me li ritirano(li ho presi li 4 giorni fa) e me li valutano 1/4 del loro prezzo...i pesci sono dei colisa.