Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
Dopo qualche bel mese che l'ho presa dal mercatino, sta mattina mi è venuta l'idea di dare un'occhiata al trasformatore.. Mi hanno dato quello da 12V.....
IVANO, ah ok.. No vabbè il trasformatore lo ho, la pompa gira da qualche bel mese.. Solo che in confronto alla 6101 che ho in vasca mi sembrava spingesse meno.. Da quel che sò le 6000 hanno il trasformatore da 12v e le 6100 da 24v
confermo anche io ho trovato usate delle 6000 con quel trasformatore segnlato da zack78 ... quindi upgradate a 6100,con l'alimentatore segnlato da zack78 ma sono stato avvertito prima.
Cambia alimentatore se la pompa e buona.
Direi che il malandrino -04 -04 che ti ha venduto le 6100 con il 12v dovrebbe meritarsi una segnlazione negativa sul mercatino.