Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
cicala, anche io, ma putroppo ne ho trovato soltanto uno so che spesso un esemplare solo senza il partnere vive poco, ma ho sentito esperienze positive anche con un solo esemplare
la valenciennea si è messa finalmente al lavoro, il fondo è pulitissimo, l' acqua rimane lipidissima, malgrado i setacciamenti e pensare che sono mesi che non faccio cambi di acqua per problemi con l' impianto di osmosi -04 non ci sono completamente detriti tra la sabbia
sebyorof, sono pronto ma per adesso sono quasi in simbiosi hanno la stessa tana, uno fa da sentinella e appena arrivo io(o qualcun altro) avvisa l' altro e si rifugiano -04 -04
comportamento molto strano
UCN PA,
belle belli belli mi piacciono troppo...
solo che io con il DSB devo vedere fino a che punto poso metterli...
missa' pero' che al sinchiropus non resisto...