No, guarda che non è assolutamente mio interesse diffamare o parlare male di qualcuno. Siccome sì, mi sono appena iscritto, ma è da parecchio tempo che navigo sul forum, era mia intenzione rendervi partecipi della mia esperienza come avevo già visto fare molte volte ad altri. Sicuramente Abissi è un sito affidabile ed è proprio per questo che mi sono lasciato tentare ad acquistare on-line, cosa che non avevo mai fatto, e avevo letto proprio qui sul forum commenti molto favorevoli. Sono molto contento che voi tutti vi siate trovati bene con loro ma mi sembrava giusto esporre nel migliore dei modi anche un caso in cui le cose non sono andate come avrebbero dovuto. Tutto qui. Non è nè per cattiveria nè per boicottare la gente che lavora ma non sono certo il primo che racconta di essersi trovato male con gli acquisti on-line, forse l'unico con abissi, ma trovo comunque giusto che chi legge sia informato di entrambi i casi per poter valutare i rischi in cui potrebbe (e dico potrebbe) incorrere.
|