Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ciao a tutti.
E' possibile mettere un centropyge loriculus e un centropyge bicolor nella stessa vasca? la livrea e' totalmente diversa una dall'altra pero' sono della stessa specie..... fanno tipo gli acanturidi o vedono piu' di buon occhio la condivisione dello spazio?
Inoltre mi piacerebbe mettere un pomacantus imperator giovane.... come lo vedete in presenza di SPS e LPS?
savo69, se la vasca è quella del profilo vai tranquillo, puoi inserire i 2 centropyge
per l' imperaqtor ti deve andare di cu*o, io non ho avuto problemi, altri magari si, comunque finchè è giovane non crea problemi