Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Mostra e descrivi il tuo NanoreefQui puoi descrivere e mostrare le foto del tuo nanoreef per discuterne e ricevere commenti. (Peso max di ogni foto 60 kb). N.B. Per vedere le foto devi essere loggato.
carino,ma la rocciata sembra poco funzionale,hai poco spazio per appoggiare i coralli,
la sabbia e troppa,in poco tempo accumulera sporcizia creando problemi di inquinanti.
alllora grazie per gli consigli per la sabbia ma adesso e troppo tardi
il fondo sicuramemente sarebbe meglio in blu ma aspetto ancora
intanto ho ricevuto la mia nuova pompa , una Vortech MP 10
credi che devo farlo perche les miei pietre non fanno piu sedimenti sono maturate
di piu tra una o due settimane devo mettere i detitivotri
ps: scusa per mio italiano sono francese
allora la MP10 per un aquario come il mini reef Elos va alla grande c'e molte possibilta di settagi
quando la metto al massimo fa un po di rumore ma dicono che dopo 3 settimane passera .
il motore non scalda e la pompa prende poco spazio nel aquario
lo comprato in America via EBAY per 137 euro da me in francia costa 225 euro .
ecco e tutto per il momento