|
Quote:
|
le echino se crescono ti toccherà spostarle o toglierne addirittura una, lascia così e vedi come evolve la situation, poi aggiusterai
io ti consiglio di rmanere sparato sulle 8 ore, e tra un mese o due cominciare ad aumentarle se vuoi finao a 9-10. ho sempre fatto così senza problemi, le piante gradiscono e si acclimatano prima. Puù darsi anche che vada contro le regole generali ma io mi sono sempre trovato bene
|
druido.bianco, anche io qualche volta ho fatto come te, conscio che ogni eventuale conseguenza dovuta a variazioni del "protocollo generale" è solo di mia responsabilità. Ma questo perchè ho maturato un po' di esperienza...
...E comunque potrei raccontarti di alcuni demoralizzanti episodi nei quali non è andato tutto bene (es. invasione di alghe, perdita di piante, ecc...).
Come hai specificato tu stesso, i consigli che hai dato vanno contro le regole generali, perciò io non li suggerirei a nessun utente.
|
Quote:
|
io metterei un bel legno al centro con le radici che vengono in avanti a fare da "prima donna"
|
Questa idea mi piace!