Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ieri in visita all'acquario di genova ho fatto diversi scatti...
lascio commentare a voi quella che per alcuni minuti è stata l'attrattiva principale che ha scandalizzato ma attirato molta gente
p.s. se mi dite come fate a mettere tante foto in un solo pos... io ne riesco a mettere massimo 5, ma tipo ALGRANATI che ne mette una sfilza... come fa?
UCN PA, per le immagini ho già risolto da tempo
cmq c'era una folla davanti a quella vasca... poi ho capito perchè
si è svuotata la folla quando ha "finito"... anche se non sembrava esserci qualche "ricordo" in vasca... mamma che scene