Ho combinato un pasticcio????? Help
Stamattina ho trasferito gli ultimi 3 adulti nell'acquario grande (dopo l'ok del mio negoziante di fiducia e dopo i test naturalmente...) e tutto bene tranne un corydoras che è un pò mogio gli altri tutti attivi e vispi...
Il problema è che nell'acqaurio piccolo ho lasciato i 3 piccoli ( 2 di 1 mese e 8 gg e 1 di 15 gg circa) stanno bene solo che ho fatto il cambio parziale (5/6 litri su 18 netti) ed ho sostituito nel filtro meccanico la parte in lana verde e bianca (perchè non c'era più assorbenza) lasciando la spugetta nera... Ho sbagliato???? Mi è venuto il dubbio del cambio contemporaneamente allla sostituzione del filtro...
Poi ho messo un tappo di cycle askoll nel filtro...
ed un'altra cosa ho tolto l'acqua senza staccare il termoriscaldatore (non l'avevo mai fatto  ) ero sovrappensiero...non era acceso ma avrò fatto danni?
Vi prego rispondetemi.....
*PET COMPANY HAWAII VISION 80( agosto 2009) con ghiaietto misto FLORA: cryptocorine, anubias nana , anubias barteri, rotala rotundifolia, vallisneria gigantea, varie photos, FAUNA: 4 piccoli orifiamma + 1 ampullaria gold *23 litri MILO 43(giugno 2010) con sabbia silicea FLORA:anubias nana, photos FAUNA: 10 bettini nati a fine luglio 2012
|