|
Quote:
|
solo che qui mi proponete possibilità di riproduzione con pesci che costano 8 euro l'uno
|
Puoi guardare sul mercatino se vuoi risparmiare, ma specie rare non credo ne troverai... tantomeno gratis!
Comunque, secondo me, se il tuo obiettivo è far riprodurre i pesci per guadagnarci qualcosa, comprando pesci che costano di più, una volta riprodotti, potrai venderli a maggior prezzo e recupererai i soldini spesi inizialmente (ammesso che tu riesca nella riproduzione!

).
|
Quote:
|
da come sta evolvendo questo topic sembra che le vasche da 20 litri o meno non possano essere usate per farci niente praticamente dato che qualunque specie di pesce per vivere deve avere vasche da 50 litri altrimenti nulla ma che ci posso fare se una vasca da 50 litri non la posso tenere?Mollo tutto?
|
Noi ti abbiamo avanzato le nostre proposte che a te non sono piaciute!
Devi capire che se il 50 litri non lo puoi tenere non è colpa nostra, e non ti diremo: "In un 20 litri puoi metterci un Piranha" perchè non vivrebbe decentemente...
Tu, dal canto tuo, potresti metterci ciò che ti pare ma, se come dici, ci tieni alla salute dei pesci, attieniti alle nostre indicazioni!
Poi toglimi una curiosità: ma perchè c'hai ripensato e hai riscritto su questo topic dopo 2 mesi?