IVANO , scusa non sapevo dove postare
ALGRANATI , 5)....perche sono deficente a volte , e siccome mia moglie mi aiuta per i cambi e per aspirare se vedo qualcosa di srano , mi ha dichiarato che se la prossima volta li butto si ancazza ed e andata a comprare una sala parto(vuole diventare mamma

)
..4)..le ouva li racolgo e li metto nella sala parto poi boo

, ho letto che si nutrono con plancton
..3)..adesso sono andato a leggere in giro , le uova si schiudono dopo circa 36 ore e gli avanotti (le larve

) sono grandi circa 1.5mm
..1)..lo hanno fatto circa 2 1/2 fa mi acorgo prima perche il maschio la sera "balla" intorno alla femmina in modo spropositato e poi la feminuccia la vedo da giorni bella gonfia. La femmina va sempre nella stessa parte della rocciata pero la corente in vasca riporta tutto davanti al centro , e li ho trovati sempre li
Ora mi informo bene e mi preparo, poi spero bene , ma la vedo dura .Ho fatto qualche video , ma aspetto che facio un po meglio per publicare.
Comunque nella mia vasca trombano tutti

, prima i kauderni , ho perso tutti i cuccioli -04 , poi gli wondermanni , non ho fatto nulla ed e sopravissuto uno,le lumache -04 per eliminarli -04 a cualquno forse piaciono ma a me mi stanno sulle balle