Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
cicala, si durante l'anno facciamo campionati provinciali, regionali,regionali a coppie,campionati italiani individuali,a coppie,a squadre x club e chi riesce ad entrare in nazionale fa anke gli europei,la coppa latina e i MONDIALI
Daniel89, a mestre cè 1 circolo conosco 1 ragazzo di venezia che fa le gare con me abbiamo fatto campionati in sieme fino all'altranno....
di cognome fa zanetti nn so se tnt volte lo hai sentito dire dalle tue parte,èdavvero in gamba
In quasi tutte le regioni italiane in cui "risiede" viene chiamato pesce porco....nelle varie forme dialettali...tale nome deriva dal"grugnire"del pesce una volta fuor d'acqua......dalla barca una volta che te li ritrovi sotto meglio cambiar zona!!!!!!
Un piccolo appunto culinario......è tossico ....anche spellato le sue carni rimangono tali.....auguri!!!!!
Daniel89, senti questo mio amico fa le gare in mare,poi se il circolo ha anke 1 sezione acque interne non lo so.....cmq 1 volta che inizi le gare le fai da tt le parti da riva da natente nei laghetti
poi qnd la passione prende è troppo forte nn provare altri tipi di tecniche