Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ALGRANATI, calcinus Haigae! Alessandro Falco, lo sai che sono ad uno stadio celeste superiore !!!! E poi ingabbiano il mio amico..
No se rischia l'aereo lascio perdere, se rischiava lui penalmente amen!
Vic Mackey, OT...ho bisogno di te.........ho il mio paguro che sta crescendo troppo...ha già cambiato 3 gusci .....quanto potrebbe crescere ancora?? -28d# -28d#
Mi ricordo perche dalle foto ho faticato parecchio a veriificarlo e ha degli occhioni gialli eccezionali!!!
Riesci a mandarmi una foto dove si vede bene l'amico anche qui sul forum...I piu grossi tropicali che ho visto erano dei dardanus sui 10/12cm di diametro del conchigliozzo!!
io ho le bombole in alluminio da 500ml basta caricarla con nitrox ean 50% cosi nn è pericolosa e hai il 29%di ossigeno in piu rispetto laria che respiri cioè 21% la si carica a 100 bar meno pericolosa ossigeno puro lo sconsilio .... con un 50% nn si auto innesca in caso di esplosione.................