Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Mostra e descrivi il tuo acquario d'acqua dolceQui puoi descrivere e mostrare le foto del tuo acquario, allestito da almeno 60 giorni, per discuterne e ricevere commenti.
che spettacolo, davvero una vasca stupenda...................si vede l'effetto dell'HQI................
come fertilizzi?
Come fertilizzante, a parte la co2 con 20 bolle/min, uso lo STEP 2 ADA da circa 1 mese (una pressione del dosatore ogni 2-3 giorni) e da circa 2 settimane con il brighty K ADA (una pressione al giorno). Mi sono fidato del consiglio del mio negoziante per le dosi e devo dire che fino ad adesso non ho avuto problemi di sbalzo di valori.
con tutta quella luce non hai mai avuto problemi di alghe?
Se ne sono andate in un mese dopo aver potato per bene le piante più colpite (il micranthemum ho dovuto estirparlo del tutto) e ridotto di mezz'ora l'illuminazione oltre a cambi frequenti.
Molto, molto, molto, molto, molto ma molto bella !!!!!
Ci scommetto quanto vuoi che diventerai un esperto qui nel forum ! e da come scrivi lo sei già !
Benvenuto!!!!
Grazie a tutti di nuovo.
Comunque il merito è anche dei consigli del forum. Come ho già detto in sweet bar in questi mesi ho letto molto tra i vari topic e mi siete stati molto utili.
Pensare che vi ho scovato per caso (come penso sia successo a molti).