ciao, io ho una vasca motlo simile alla tua se non quasi uguale: 80x80x55 in extrachiaro visibile su 4 lati con siliconature trasparenti... ho un berlinese però, non un dsb
comunque ti do qualche consiglio:
1) lampada da 400w... su una vasca così è pazzesca ovviamente su un lumenarc... e senza t5, anche se poi questi son gusti...
2) io ho una vortech mp40w... solo quella smuove tutto alla grande se ha una rocciata centrale... altrimenti forse è vero, con due più piccoline sarebbe meglio ma secondo me la spesa sarebbe troppo grande... ti consiglio solo una mp40
3)skimmer: io sono passato da un hs 150f2001 ad un ati bm200... mi trovo molto bene con quest'ultimo
4)sul reattore di ca non mi esprimo... io ho un vecchio deltec pf509 modificato con controller ph e per il momento riesce a stare dietro ai consumi della vasca...
5) rabbocco ci sono moltissime alternative... io per risparmiare un po ho montato personalmete i galleggianti e li ho accoppiati ad un kit water up con pompa 3

v... grande aggeggio anche questo
6) sump: son gusti... dipende dall'attrezzatura... io per esempio ne ho una minuscola e mi ci sta dentro tutto... la mia misura 37x37x40... e ci tengo dentro skimmer, reatt ca, pompa risalita, galleggianti e sondini vari oltre al riscaldatore... cetro più grande sarebbe comoda, però...