Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
c'ho ripensato non vengo piu' a vederla.
sto gia' morendo di invidia adesso figuriamoci dopo
vabbe dai faro' una sforzo oh pero' metti in fresco il prosecco che facciamo il varo
ao raddrizza la terza foto che m'e' venuto il mal di mare
............spettacolo
.... .... a ROBBE' .... il prosecco è già in fresco.... il salame lo tagliamo "al momento" ... per l'invidia non so cosa farti.... MA .. TI PREGO .. non diventare verde (d'invidia) ... sennò assomigli a SHERK ...!!... ..... ci vediamo Giovedì ... ..
illo, francesco..attento che se vengono gli alieni a mestre con quella plafo, la scambiano per la nasa e ti atterrano a casa...
vasca stupenda...se non rompo mi aggrego anche io con i "fioi" veneziani e vengo a mangiare un pò di salame a casa tua...se resta tempo guardo la vasca!!
..che dire...CHE FIGATA!!!!...
Azzarola io giovedì devo studiare per l'esame di venerdì..... sennò un salto a mangiare il salame lo facevo ,Scherzi a parte, Francè,la plafo è veramente da paura,non oso immaginare a vasca vuota che luce faccia ....quando avrai fatto la rocciata avvisa...che si organizza un'altra gita da te
... ah rega' ... quando volete venite... anche Domani.. non c'è problema... ... tene69, sa dove abito... gli fate 1 fischio e vi aggregate... casomai di salami "na taiamo due.. !! .." ...
illo, comincio a preoccuparmi.....un salame e' il tuo e l'Altro di chi e'????io il mio vorrei usarlo un'altro po'......magari tagliamo quello di Roberto che tanto ha raggiunto la pace dei sensi!!!!!