Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
ALGRANATI, ... ecco.. hai messo il dito nella piaga... xchè gli esperti SO' TUTTI LOMBARDI... !!!.. e 1 aiutino mi farebbe proprio comodo... CMQ ho circa 250 kg. di belle rocce mature.. spero di fa venir fuori qualcosa di decente.. .. Auran, .. date le misure vorrei fare 2 "isolotti" .. vediamo se riesco... ..
Illo, hai roccie e coralli in un'altra vasca e li trasferisci nei prossimi giorni in questa?
Metti rocce e coralli in una botta nell'acqua nuova? non so cosa riuscirai a salvare, poi non dire che sono stato iettatore. -04
dodarocs, .... quest'acqua nuova verrà "tagliata" con quella vecchia.. il sistema è circa 2000 lt. ... nel garage.. accanto alla sump ci sono altre 2 vasche che girano insieme da circa 1 anno e mezzo ... una resterà refugium.. l'altra diventerà criptica.. insomma è una cosa 1 pò complicata.. posterò le foto a termine lavori .. al momento NON ho coralli duri... solo pesci e molli ... INOLTRE INCROCIERO' FORTEMENTE LE DITA.. !!! .. ... a parte i scherzi .. grazie dell'input ... ..
illo, A Francèèèè !!! era oraaaaa, chiedevo giusto qualche settimana fa a Tene69(roberto) di che fine avessi fatto e se aveva aggiornamenti su come procedeva "la vasca della vita tua"... dirti che è uno spettacolo già da vuota mi sembra scontato.....bella l'idea della pietra per rivestire il supporto...con le piante sotto verrà una figata ....facci sapere quando sei pronto, che facciamo una gita a casa tua