Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ho gia una turbo e un lysmata amboinensis e pensavo gia di inserire altre due turbo. ma per abbassare i nitrati cosa posso usare?le resine anti no3 vanno bene?
no perchè gli invertebrati che ho non necessitano di alimentazione.
ho una ricordea,zoanthus e parazoanthus,e un discosoma.
sulle schede di questi invertebrati c'era scritto che non necessitavano di alimentazione aggiuntiva. non è così? cmq spiegami bene se devo alimentarli perchè sono sempre pronto ad accettare consigli
maurito, quello che intendo è che se è 6 mesi che non dosi nulla....vorrei sapere come mai ci sono quelle alghe.
riesci a farmi una foto da vicino e a fuoco di quelle alghe e delle rocce?