Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
gli oto non servono per fare le pulizie, si mangiucchiano qualche alga ma prima dovresti capire la causa del proliferare di queste alghe e provi rimedio
Sì questo lo so, ma io volevo sapere in media quanti ce ne vogliono, una volta sistemato il proliferare delle alghe e considerato che un pò di alghe in un acquario ci sono sempre.
In che senso per fare che? Ma per tenere sotto controllo le alghe, ma non un'esplosione di alghe, ma quelle normali presenti in acquario
(Ma è così complicata la mia domanda? -28d# )
no.. e' che ti e' gia' stato risposto.
gli oto non mangiano qualsiasi tipo d'alga (come nessun altro animale) e quindi la tua domanda non ha una risposta acquariofilamente corretta.