Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ciao vorrei comprare questo acquario per sostituire il mio 50 litri . E un Ambiente Basic 80x30 1X20W Con Filtro Acquaranger2 marca ASKOLL , SECONDO VOI E UN BUON ACQUARIO INOLTRE IL FILTRO INTERNO SI PUO TOGLIERE SENZA PROBLEMI NON RIMANE NESSUN SEGNO VICINO AL VETRO, INOLTRE HA LA PREDISPOSIZIONE ( SAREBBE L'APERTURA) POSTERIORMENTE PER METTERE IL FILTRO ESTERNO IL PREZZO E DI 127 EURO SECONDO VOI DATEMI TUTTI I CONSIGLI POSSIBBILI CIAO E GRAZIE
ciao vorrei sapere che neon monta askol monolampada quello che io vorrei comprare inoltre il neon da 20 watt puo essere sostituito con uno da 30 35 watt o sto dicendo cavolate ciao e grazie spero mi rispondiate subito e essenziale saperlo
ragazzi riformulo la domanda , proprio ora su internet ho comperato l'askoll ambiente bilampada 2x20 watt litraggio 112 prezzo 152 euro comprese spedizione , secondo voi il prezzo e buono ciao e grazie