Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Pesci d’acqua freddaPer parlare di tutto quanto concerne i pesci d'acqua fredda (come ad esempio i pesci rossi): Le esigenze, la riproduzione, la compatibilità, l’habitat, ecc.
Si si ne ho messa poca per quello dicevo che non riuscivo a cambiarla..in teoria fra una settimana i proprietari torneranno a casa e penso li rivorranno..se fosse per me li terrei mi ci sono affezionata e poi ho paura che non lo seguiranno abbastanza nelle cure..
Anche l'altro comunque è un po' moscio ora che è da solo..sentiranno uno la mancanza dell'altro!
Comunque allora l'acqua non gliela cambio più se non è necessario che se no lo stresso e basta..
Fai una cosa...prova a rimetterlo in acquario e vedi se si "sveglia"
Se ha sempre avuto questo problema non ce la farai a curarlo in pochi giorni, tu comunque somministra poco cibo.
Alla fine non l'ho ancora rimesso insieme all'altro(forse lo farò stasera..) però gli ho dato da mangiare e miracolosamente non si è più ribaltato , anche se si vede che continua a fare fatica a stare giù(anche in quella poca acqua)
E' stato 5 giorni in isolamento, per 3 giorni è stato a digiuno e per 2 ha mangiato spinaci con aglio. Stasera l'ho rimesso insieme all'altro e con piacere ho notato che riusciva anche ad andare giù vicino al fondo.Continuo con verdure ed aglio? Dovrebbe stare ancora nella vaschetta o può rimanere con l'altro? Mi facevano troppa pena..quello sano stava sempre nascosto sul fondo..
fai altri 3 giorni di verdura ed aglio (ok spinaci, ma anche piselli) e poi vediamo
lascialo in compagnia. non ti arrischiare di dare il cibo normale all'altro. verdura per tutti!
Purtroppo anche se ieri sembrava stare abbastanza bene ora sta di nuovo male anche se sembra avere un problema opposto.
Praticamente sta sul fondo come sdraiato su un fianco..cosa può essere successo?
C'è qualcosa che posso fare?