Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
fra36,Ciao le Magnium hanno una tecnologia completamente diversa rispetto le Koralia 1-2-3-4........senza dubbio le Magnium 5 puoi gestire la potenza a tuo piacere da 30% a 100% come piu ti piace e comandare quanto tempo ci devono mettere per andare da Min a Max, ci sono gia dentro molti programmi......
Beh allora prendo 2 magnum se hano anke loro qlke programma xke spendere 600 euro quando ne puoi sendere 200... andata x 2 magnum 5
Grazie a tutti x l aiuto!!!
Intanto ke ci sono io ho questo schiumatoio:
la pompa di risalita e perfetta per il litragio tuo
.......lo skimmer pure. Forse un po sovradimensionato , dovresti stare atento a non impoverire troppo l'acqua
Un altro dubbio sulla risalita...ho trovato la eheim 1260 usata ad un buon prezzo... ma mi sono accorto ke consuma 65w, allora mi sono messo a girare nel forum e ho trovato l' aquabee up 2000/1 ... costa meno ha poco meno di portata e sopratutto consuma 38w...
Cosa faccio??