Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
stamattina mi è stato consigliato in quanto l'unico pesce,tranne una lumaca che mangia quelle alghe rosse che sembrano batuffoli di cotone...
ormai ci sto troppo appresso x tenerle a bada devo trovare un metodo per eliminarle....
sono un po scettico qulcuno a esperienze?
auz, io ho una vasca che a dir poco fa schifo dalle alghe che ci sono quelle rosse non le ha mai mangiate nessuno slarias e chtenochetus compresi , sono scomparse dopo due mesi di aspirazioni spazzolino e meno cibo.....
Secondo me il veliferum lo lofai morire di fame e allora le mangia (ho i miei dubbi) o appena assaggia un pò di mangime le alghe rosse non le guarda neanche.....
Comunque resta uno dei pesci più belli di tutti.....
cicala, secondo me nemmeno se muore di fame le mangia...
tu in 2 mesi son andate via,io con la pappa che do ai miei coralini col cavolo che se ne vanno...anzi....