Ciao a tutti,
sono di nuovo alle prese con una nidiata di avannotti!!
Sembra che i miei pesci si siano messi d'accordo di farli proprio quando devo andare via!
Il mio grande dilemma è questo: dovranno stare soli i 4 giorni del ponte del 2 giugno e 15 giorni a fine giugno.Sono nati ieri ed adesso sono in una nursery all'interno dell'acquario.
Sicuramente lì dentro non avranno molto da mangiare e non vorrei tornare e trovarli tutti morti.
La loro collocazione finale sarebbe un 20L che gira con piante, legni e lumachine da gennaio. L'acquarietto è ricco di alghette e varie schifezzuole che gli avannotti potrebbero mangiare.
Un'altra opzione che ci è venuta in mente è quella di lasciarli nella nursery ed inserirci un pezzetto di pastiglione di cibo a rilascio lento. Questo perchè abbiamo paura che comunque nell'acquarietto non trovino abbastanza cibo ed inserendo il pastiglione nell'acquarietto non vorremmo fa alzare troppo gli inquinanti (già la scorsa volta sono morti tutti gli avannotti perchè quasi sicuramente il cibo micron dato in quantità esagerata aveva fatto sballare i valori).
qualcuno ha consigli o esperienze analoghe?
Grazie mille
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)