sto allestendo la mia nuova vasca (in sostituzione dlla vecchia) che misura 130x60x55h e di litri 424 NETTI compresa la sump e rocce (per il calcolo dei litri ho usato lo schema di danireef
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)
).
premetto che io possiedo gia':
-zebrasoma fla
-hepatus
-2 occelaris
- siganus vermiculatus (wurdy non commentare tanto cio' che pensi lo so gia'

)
-naso lituratus
per il naso so benissimo che va lasciato in natura e qualsiasi acquario è piccolo, io mi limito a curarlo ed alimentarlo meglio che posso come tutti gli altri, poi se qualcuno di voi lo vuole e mi garantisce di offrirgli una vasca piu' grande ben venga.
la futura vasca l' allestisco piu' che altro per i pesci, avro' dentro qualche lps, molli e uno o due sps gorgonie zooant...
secondo voi posso aggiungere qualcos'altro? io delle idee gia' ce le ho ma non vi voglio influenzare sulle risposte.
oppure lascio la vasca a loro?
per favore chi ha intenzione di scrivere cose tipo " 14 pesci in 150l vanno benissimo" o altre caxxate che ho letto in un altro topic non mi scriva niente tanto neanche li leggo piuttosto ditemi "lascia la vasca a loro che se la godono" ed io sono piu' contento..io vorrei sapere solo se e cosa poter mettere ancora...
grazie a tutti