mazzinga, ciao...
anch'io sn in maturazione da circa una ventina di gg (sn passato prima dal livello nanoreef)...e pure io attualmente ho gli no2 a 0,05
intanto nn ho capito se gli no2 si sn formati in un secondo momento o se in vasca ci sn sempre stati dall'inizio della maturazione.
secondo me la tua vasca nn è proprio proprio atrezzata al meglio x un marino ma da quanto mi pare di capire ne sei quasi consapevole cmq se nn pretendi altro che invertebrati facili e pochi pesci vorse potresti essere quasi apposto anche se io aumenterei almento il numero dei t8 (inutile dirti che t5 o hqi sarebbero meglio).
per me oltre all'errore del biologico che secondo me più che ora ti darà dei problemi in seguito, il tuo piu grosso errore è stato di mettere lo schiumatoio praticamente un mese dopo l'inserimento delle rocce. per me il mese di maturazione doveva partire da lì e non da quando hai inserito le rocce. e comunque non è che la maturazione dura esattamente un mese... dipende da molti fattori...
per quanto riguarda le alghe dipende che alghe sono.... probabbilmenmte cmq sn dovute al fatto che hai cominciato il fotoperiodo con il sistema ancora troppo instable...
per quanto riguarda la ricorrenza della prossima settimana... mi disp ma è praticamente impossibile
queste cmq son solo mie teorie...
ciao
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)