Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Mi sono arreso con i multifasciatus visto ke non li ho trovati da nessuna parte. Ho messo cosi' una coppia di Ramirezi domenica 19 e sabato sera ho trovato sul sasso di destra un po' di uova che pero' stamattina non c'erano piu'. Purtroppo hanno perso la vita in questi giorni 3 neocaridinie!!!! Stasera se riesco posto qualke foto e speriamo di rivedere un nuvo tentativo di ripro. Ciao a tutti.
Mi sono arreso con i multifasciatus visto ke non li ho trovati da nessuna parte. Ho messo cosi' una coppia di Ramirezi domenica 19 e sabato sera ho trovato sul sasso di destra un po' di uova che pero' stamattina non c'erano piu'. Purtroppo hanno perso la vita in questi giorni 3 neocaridinie!!!! Stasera se riesco posto qualke foto e speriamo di rivedere un nuvo tentativo di ripro. Ciao a tutti.
ci mostri le foto del filtro che hai realizzato?un tubo di gelatina nn l'avrei mai usato.hai lasciato l'arredamento cosi?acqua?sempre quella di fontana?
ci mostri le foto del filtro che hai realizzato?un tubo di gelatina nn l'avrei mai usato.hai lasciato l'arredamento cosi?acqua?sempre quella di fontana?