Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ho paura che se gli hai dato corrente piu' volte e i cirquiti dei ballast erano bagnati tu abbia fatto una frittura di componenti elettronici. a me e' successo con una plafo da bordo vasca rompendosi un supporto e ho dovuto cambiare tutti i ballast -04 se arrivi ai ballast e si sono bruciati lo senti gia' dall'odore dopo se li apri vedi che qualcosa non e' a posto se non e' cosi prova a fare come dice rama
ho paura che se gli hai dato corrente piu' volte e i cirquiti dei ballast erano bagnati tu abbia fatto una frittura di componenti elettronici. a me e' successo con una plafo da bordo vasca rompendosi un supporto e ho dovuto cambiare tutti i ballast -04 se arrivi ai ballast e si sono bruciati lo senti gia' dall'odore dopo se li apri vedi che qualcosa non e' a posto se non e' cosi prova a fare come dice rama
se vuoi smontare i ballast della powermodul, ( la scocca della plafo non la smonti tutta, ma solo le coperture laterali, quelli con le viti per intenderci)
smonta prima le ventole,
cavi il rivetto del ballast e spingi verso dentro
smonti i fili del ballast nello scasso della ventola,
poi tiri fuori il ballast,
e cavi gli altri fili essendo collegata sia da una parte e dall'altra.
Spero di essere stato chiaro. Buona Fortuna...................
se vuoi smontare i ballast della powermodul, ( la scocca della plafo non la smonti tutta, ma solo le coperture laterali, quelli con le viti per intenderci)
smonta prima le ventole,
cavi il rivetto del ballast e spingi verso dentro
smonti i fili del ballast nello scasso della ventola,
poi tiri fuori il ballast,
e cavi gli altri fili essendo collegata sia da una parte e dall'altra.
Spero di essere stato chiaro. Buona Fortuna...................
teratani, dai non è possibile che non c'è accesso ai ballast! e che sono usa e getta???? cerca di vedere bene magari non ci sono viti ma si sfila qualcosa tipo a cassetto...... venderla solo per questo motivo è un vero peccato.
teratani, dai non è possibile che non c'è accesso ai ballast! e che sono usa e getta???? cerca di vedere bene magari non ci sono viti ma si sfila qualcosa tipo a cassetto...... venderla solo per questo motivo è un vero peccato.