Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Chimica, biocondizionatori ed integratori dolcePer parlare dei valori dell’acqua, del modo per mantenerli sotto controllo, dei test per le analisi e degli integratori e biocondizionatori .
grazie mille a tutti per l'aiuto...i valori sono finalmente rientrati,conferma di ciò il fatto che la mia platy sta partorendo finalmente!che bello!!!!!!!!!!!!grazie ancora a tutti!!!!!!!!
grazie mille a tutti per l'aiuto...i valori sono finalmente rientrati,conferma di ciò il fatto che la mia platy sta partorendo finalmente!che bello!!!!!!!!!!!!grazie ancora a tutti!!!!!!!!
BlueAngel86, figurati, magari la prossima volta sarai tu ad aiutare me (dato che anche io non ho cominciato da molto), è questo il bello di questo portale!
Ciao ciao
speriamo...a dire il vero sto imparando davvero molte cose e molto velocemente anche....sto provando un pò tutte le malattie possibili in un acquario quindi tra un pò probabilmente avrò una cultura molto vasta se continuo a questa velocità....
speriamo...a dire il vero sto imparando davvero molte cose e molto velocemente anche....sto provando un pò tutte le malattie possibili in un acquario quindi tra un pò probabilmente avrò una cultura molto vasta se continuo a questa velocità....