Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
nà, o manuel, mi fui pappendi nu gellau. non sciemmu akkument'è mi zerriai...
certu ka s'avatar ki tennisi... ge ses mellus de mei!!! c'esti n'attru piccioccu pù, de bacu abis. sèus tresi. si feus cunnosci in dogna logu...
I ceruleus, se non sbaglio, li trovi dal farmacista in via liguria(Aquaria). se vuoi invece saulosi che trombano come cammelli ti passo i miei. femmina n1 in procinto di sputare i piccoli, femmina n2 con la pancia gonfia e la patata in vista. sono in svendita
oè, ma per la vasca grande (devo riuscire a farmi la vasca per i frontosa) mi devi dare una mano a fare lo sfondo come lo hai fatto tu, eh?
A sì bì cun salluri.
O frarilli
Io i pesci solitamente li prendo in via baccaredda da Bluaquarium, (credo si scriva così), Aquaria ha degli ottimi esemplari, ma selvatici .
A sa prossima.
Manuel.
Per kain: prendi una pastiglia di sera florenette e scioglila in un bicchiere d'acqua, poi mettine un pò ogni tanto... vedrai che alghe... io le ho già, ma la mia vasca è allestita da un mese...
Per kain: prendi una pastiglia di sera florenette e scioglila in un bicchiere d'acqua, poi mettine un pò ogni tanto... vedrai che alghe... io le ho già, ma la mia vasca è allestita da un mese...
mha ce gente che scrosta i sassi ogni tanto dalle alghe e altri che le coltivano....eccezionale...una diversità assoluta...
Francesco