Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
pepa_90, che io sappia i modelli SX sono da cross e non sono omologati per l'uso stradale mentre i modelli EXC sono da enduro e puoi circolare su strada. Le gomme ovviamente sono tassellate (da enduro appunto) e se vuoi metterci le gomme da motard devi chiedere l'omologazione.
pepa_90, che io sappia i modelli SX sono da cross e non sono omologati per l'uso stradale mentre i modelli EXC sono da enduro e puoi circolare su strada. Le gomme ovviamente sono tassellate (da enduro appunto) e se vuoi metterci le gomme da motard devi chiedere l'omologazione.
Quoto Luca89, l' SX è la versione cross non targabile (ad ogni modo devi sentire in KTM perchè alcuni modelli possono diventare ENDURO... ma solo alcuni già omologati enduro possono essere trasformati in motard...)
A mio avviso un 250 2 tempi non ha senso come motard, o molto poco... come minimo vai sui 400 4 tempi, e se lo vuoi sfruttare come motard è imprescindibile il fatto di mettere in subito in conto anche una frizione antisaltellamento... che sono altri 800 eurozzi minimo...
Una bella via di mezzo la offre la Beta, che monta il potente mono KTM e con 800€ ti dà il kit motard completo.... e hai sempre doppia omologazione, enduro e motard...
Quoto Luca89, l' SX è la versione cross non targabile (ad ogni modo devi sentire in KTM perchè alcuni modelli possono diventare ENDURO... ma solo alcuni già omologati enduro possono essere trasformati in motard...)
A mio avviso un 250 2 tempi non ha senso come motard, o molto poco... come minimo vai sui 400 4 tempi, e se lo vuoi sfruttare come motard è imprescindibile il fatto di mettere in subito in conto anche una frizione antisaltellamento... che sono altri 800 eurozzi minimo...
Una bella via di mezzo la offre la Beta, che monta il potente mono KTM e con 800€ ti dà il kit motard completo.... e hai sempre doppia omologazione, enduro e motard...
Rama, lo vorrei anche io il 400 cc, il problema è che quando fai la patente A, avendo 18 anni e non 21 posso guidare fino a 250 di cilindrata....da quello che ho capito io, e ti si sblocca dopo 2 anni diventando automaticamente la A giusta (ho capito bene che si sblocca automaticamente o devo fare altri esami???? )
__________________
....io lo so cos'è quello.....è un moto....moto...motoschifo......
Rama, lo vorrei anche io il 400 cc, il problema è che quando fai la patente A, avendo 18 anni e non 21 posso guidare fino a 250 di cilindrata....da quello che ho capito io, e ti si sblocca dopo 2 anni diventando automaticamente la A giusta (ho capito bene che si sblocca automaticamente o devo fare altri esami???? )
__________________
....io lo so cos'è quello.....è un moto....moto...motoschifo......