suppa....carissimo....hai visto che ti crea l'uffi? na botta de culo mai vista....le luci con 3x18 credo bastino dato che sono 54watt su 90 lordi .... diciamo anche 70 netti (filtro interno+fondo) .... piante abbastanza esigenti....beh data la battaglia precedentemente persa con l'eustralis stellata ci vorrei riprovare....poi sicuramente delle alternanthere oppure una bella rotala wall. saranno le mie ospiti sicure....insieme anche ad una bella echino verde e una ozelot....niente pratino nei miei pensieri...forse in un lato ci metto della riccia e nell'altro del micrantenum (nn so come si scrive...ma voi mi avete capito sicuramente....)
poi un'altra cosa x il suppa....quando passo per le vallisnerie?martedì nn posso (sono chiuso sui libri che mercoledì ho l'esame...) poi insomma vediamo ma tu me le tieni da parte vero?
poi una cosa...
|
Quote:
|
se mi dici come fai..
|
beh questa dovrebbe essere proprio una cavolata....nel senso che c'è la scatolina stagna...porti gli starter ed i reattori fuori ed il gioco è fatto xkè c'è proprio tanto spazio!!!!
poi un'altra cosa ancora...se l'acquario lo metto in un'altro posto (se va via il mobile su cui lo incastrerei....) stavo pensando ad una HQL da 80watt .... l'idea mi stuzzica...mi piacerebbe avere una vasca aperta...ma...sto vagliando....
i ram nn vogliono troppa luce....ci saranno tante piante .... poi mi conosci insomma...anche se vorrei evitare la foresta del mio attuale acquario....
poi sicuramente il deponit mix...e copio la sabbia di windboy ... presto farò l'ordine su acquaingros...quindi se ti vuoi aggregare....