Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Il mio flavescens ha dei puntini bianchi in rilievo su una pinna pettorale,sembrano tipo delle piccole palline bianche attaccate in rilievo,però il pesce sta bene e mangi ed è arzillo!Sapete cosa possa essere?
Succo d'aglioe vitamine in un bicchiere e poi ci butti dentro il mangime aspetti una decina di minuti e servi in vasca Fallo fino alla scomparsa dei sintomi...e cmq da fare ALMENO una volta a settimana....previene le malattie...
__________________ La firma ti è stata rimossa dallo Staff in quanto irregolare