Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Io penso il tetratex ex700 sia giusto per la tua vasca..il 1200 è fintroppo dimensionato creerebbe troppa corrente in vasca...
Se vuoi al massimo il pratiko300...
Ma i 160 litri sono lordi o netti?
Io penso il tetratex ex700 sia giusto per la tua vasca..il 1200 è fintroppo dimensionato creerebbe troppa corrente in vasca...
Se vuoi al massimo il pratiko300...
Ma i 160 litri sono lordi o netti?
Semplice... una sera torni a casa e trovi il bluextreme fermo, l'acqua stagnante e i pesci morti.
Oppure trovi una pozza e la vasca semivuota.
Devo dire per correttezza che non li ho mai usati, ma ne ho parlato con un negoziante (che conosco molto bene) che li ha venduti per un certo periodo: io avevo il cayman 110 col filtro ferplast inteno e l'ho trovato assolutamente inadeguato, quindi gli avevo chiesto del bluextreme... mi ha aperto uno sgabuzzino in cui stava una decina di relitti e mi ha detto che, dopo alcune rotture improvvise ed inspiegabili, aveva richiamato tutti quelli a cui l'ha venduto e li aveva sostituiti tutti a sue spese con altri di marche diverse
Semplice... una sera torni a casa e trovi il bluextreme fermo, l'acqua stagnante e i pesci morti.
Oppure trovi una pozza e la vasca semivuota.
Devo dire per correttezza che non li ho mai usati, ma ne ho parlato con un negoziante (che conosco molto bene) che li ha venduti per un certo periodo: io avevo il cayman 110 col filtro ferplast inteno e l'ho trovato assolutamente inadeguato, quindi gli avevo chiesto del bluextreme... mi ha aperto uno sgabuzzino in cui stava una decina di relitti e mi ha detto che, dopo alcune rotture improvvise ed inspiegabili, aveva richiamato tutti quelli a cui l'ha venduto e li aveva sostituiti tutti a sue spese con altri di marche diverse
Io ho una vasca come la tua e ho un tetra ex700(pompa da 700l\h), se lo vuoi più potente prendi il pratiko300(1000 l\h)..la scelta ricade su questi due...entrambi molto validi...
Io ho una vasca come la tua e ho un tetra ex700(pompa da 700l\h), se lo vuoi più potente prendi il pratiko300(1000 l\h)..la scelta ricade su questi due...entrambi molto validi...