Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
bella lì.....con quello che alimenti.....non ti lamentare della vasca....và alla grande
Grazie Cri (un po' è anche merito della tua taratura allo ski)
Originariamente inviata da andreaross
se tu fai pena come fotografo, io sono prpprio un disastro!
Allora stai proprio messo male Andrea
Originariamente inviata da Perry
Bravo ùldi..secondo me è migliorata tanto ma tanto..
Originariamente inviata da ALGRANATI
che gli dai da mangiare al chelmon??? -05 -05
All'inizio gli davo mysis surgelato, poi artemia liofilizzata, adesso che è cresciuto gli do 10€ e si va a comprare quello che vuole
Originariamente inviata da janco1979
Il tuo Chelmon,come l'Hepatus,sono animali stupendi...te l'ho sempre detto.
La vasca secondo me è migliorata,ma puoi tirar fuori ancora qualcosa in piu' sui colori degli sps.
Sicuramente i colori degli sps non sono il punto forte della mia vasca -28d# ma proprio per avere pesci così belli cicciotti con colori così lucidi...li vizio un po' con alimentazione e vitamine
bella lì.....con quello che alimenti.....non ti lamentare della vasca....và alla grande
Grazie Cri (un po' è anche merito della tua taratura allo ski)
Originariamente inviata da andreaross
se tu fai pena come fotografo, io sono prpprio un disastro!
Allora stai proprio messo male Andrea
Originariamente inviata da Perry
Bravo ùldi..secondo me è migliorata tanto ma tanto..
Originariamente inviata da ALGRANATI
che gli dai da mangiare al chelmon??? -05 -05
All'inizio gli davo mysis surgelato, poi artemia liofilizzata, adesso che è cresciuto gli do 10€ e si va a comprare quello che vuole
Originariamente inviata da janco1979
Il tuo Chelmon,come l'Hepatus,sono animali stupendi...te l'ho sempre detto.
La vasca secondo me è migliorata,ma puoi tirar fuori ancora qualcosa in piu' sui colori degli sps.
Sicuramente i colori degli sps non sono il punto forte della mia vasca -28d# ma proprio per avere pesci così belli cicciotti con colori così lucidi...li vizio un po' con alimentazione e vitamine
Ebbravo il Wurdozzo!!!!
Mi ero perso il topic.
Bellissima la "palla" di piccoli Kau -05
Anche le foto non sono male... davvero
Però, dalla seconda foto, direi che anche tu non ci vai leggero di Milliput
__________________ VENDO PLAFONIERA Giesemann Spectra
2 HQI da 400W + 4 T5 da 54W
Non me ne frega niente se anche io sono sbagliato,
spiacere è il mio piacere, io amo essere odiato
Ebbravo il Wurdozzo!!!!
Mi ero perso il topic.
Bellissima la "palla" di piccoli Kau -05
Anche le foto non sono male... davvero
__________________ VENDO PLAFONIERA Giesemann Spectra
2 HQI da 400W + 4 T5 da 54W
Non me ne frega niente se anche io sono sbagliato,
spiacere è il mio piacere, io amo essere odiato
La milliput sarà si e no 1 grammo.
Per avere le giuste proporzioni devi considerare che quella micro talea me l'ha data Perry: sarà non più di 0,8 cm di altezza, per fotografarla ho usato un microscopio elettronico a 10.000 ingrandimenti.
La milliput sarà si e no 1 grammo.
Per avere le giuste proporzioni devi considerare che quella micro talea me l'ha data Perry: sarà non più di 0,8 cm di altezza, per fotografarla ho usato un microscopio elettronico a 10.000 ingrandimenti.