Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
salve vorrei un informazione,vorrei comprare queste, vanno bene queste qualita prezzo blv .Aqua Light Brenner 250w 14000K. i miei ballast, sono eletroniche. grazie
salve vorrei un informazione,vorrei comprare queste, vanno bene queste qualita prezzo blv .Aqua Light Brenner 250w 14000K. i miei ballast, sono eletroniche. grazie
non si capisce bene la domanda?parli di lampade blv opure.....? se sono blv o come loro con 3A e non hai il ballast eletronico che arrivi a tale ,non vanno bene. Comunque spiegati meglio
non si capisce bene la domanda?parli di lampade blv opure.....? se sono blv o come loro con 3A e non hai il ballast eletronico che arrivi a tale ,non vanno bene. Comunque spiegati meglio
scusate mi sono espresso male, ho visto su AquariumConcept questi bulbi da 250 watt secondo voi vanno bene.
Aqua Light Brenner 250w FC2 14000K.ilcosto e di 32.62
scusate mi sono espresso male, ho visto su AquariumConcept questi bulbi da 250 watt secondo voi vanno bene.
Aqua Light Brenner 250w FC2 14000K.ilcosto e di 32.62