Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Se non mangia il congelato è un problema... ma in negozio che mangiava?
Comunque se non ti mangia devi provare con delle prede vive, dagliele ma cerca di fargli imparare a mangiare il morto...
__________________ La firma ti è stata rimossa dallo Staff in quanto irregolare
bhè..nn penso ke un volitans possa mangiare secco
cmq..prova con i gamberetti (comprali freschi in pescheria)..infilzali con un bastoncino e agita il gamberetto..e vedi come reagisce..se ben acclimatato dopo un pò dovrebbe mangiare senza problemi (e anke tanto )
Il mio gli do solo il secco esatamente vipachips della sera sono delle pastiglie rotonde ho dato da subito questo cibo per evitare che mi mangiasse qualche pescetto e fino adesso devo dire che cacciare non sa cosa vuol dire
se non mangia subito il congelato anche dopo svariati tentativi vai di vivo....neon, lebistes, pesci da dolce li metti e vedrai......
poi pian piano lo abitui ai pesci decongelati.
Io ho fatto cos' e in una decina di giorno l'ho abituato al cibo congelato gamberi pesci......poi a mangiato anche il secco.
anche il mio mangia solo secco in compresse per pesci di fondo.il modo in cui cadono ricorda allo pterois il nuoto di qualche preda.quando capita somministro piccoli pezzi di macinato con vitamine.Il pesce cresce bene e sta alla grande.
ahhh è verooo..mi dimenticavo del secco in pastikke
scusate la pessima figura
cmq..sisi..cè un amico ke gli da queste pastikke..e le mangia alla grande
Ma ragazzi, un volitans si può tenere anche con pesci di taglia tipo i chromis e gli ocellaris, se lo si prende picco lo? o me li mangerebbe come io faccio con le costolette di maiale...come un diavoletto della Tazmania!