Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Si, le piante erano solo Cryptocorine, echinodorus e Hygrophila. Calcola che l'Echinodorus si è riprodotta tante di quelle volte che, tutti, i miei vicini acquariofili ne hanno una.
E' stato un'insieme di cavolate, ora comincio a ricollegarle tutte.
Prima di mettere l' HQI, 3 settimane prima per la precisione, mentre facevo pulizia, un pò mi hanno messo fretta, un pò per mio errore ho pulito il filtro ed ho sciacquato anche i cannolicchi. Oltre questo ho cambiato metà dell'acqua in vasca e credo che questa cosa, insieme, alla luce abbia creato il problema. In poche parole ho costretto l'acquario a ricominciare da capo.
Io non voglio togliere le Cryptocorine lasciando uno spazio vuoto ma sostituendole con piante sane e senza alghe.
Con le dita non ce la faccio a rimuoverle dalle foglie.
Ancora grazie a tutti.
Si, le piante erano solo Cryptocorine, echinodorus e Hygrophila. Calcola che l'Echinodorus si è riprodotta tante di quelle volte che, tutti, i miei vicini acquariofili ne hanno una.
E' stato un'insieme di cavolate, ora comincio a ricollegarle tutte.
Prima di mettere l' HQI, 3 settimane prima per la precisione, mentre facevo pulizia, un pò mi hanno messo fretta, un pò per mio errore ho pulito il filtro ed ho sciacquato anche i cannolicchi. Oltre questo ho cambiato metà dell'acqua in vasca e credo che questa cosa, insieme, alla luce abbia creato il problema. In poche parole ho costretto l'acquario a ricominciare da capo.
Io non voglio togliere le Cryptocorine lasciando uno spazio vuoto ma sostituendole con piante sane e senza alghe.
Con le dita non ce la faccio a rimuoverle dalle foglie.
Ancora grazie a tutti.