Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
mercoledì mi arriva il nuovo reattore qualcuno mi aiuta a poterlo installare al meglio nel senso di quanta corallina inserisco, lavata o no, e con quanta co2 parto, pressione in uscita? Esiste un post dove si parla di cio? grazie
mercoledì mi arriva il nuovo reattore qualcuno mi aiuta a poterlo installare al meglio nel senso di quanta corallina inserisco, lavata o no, e con quanta co2 parto, pressione in uscita? Esiste un post dove si parla di cio? grazie
paolo300, nella sezione Lg ci sono tutte le indicazioni, ti ho spostato qui in modo che tutti possano darti i primi consigli.
COmunque corallina di media sezione sui 2\3 della colonna, lavala prima con acqua e aceto, poi sciacqua con acqua d'osmosi, parti con circa 40 bolle al minuto e dopo 24 h fai i primi test .
Quote:
Esiste un post dove si parla di cio?
Se usavi la sezione cerca potevi trovarlo velocemente, comunque la sez. Lg ha già parlato parecchio di come usare i propri prodotti.
Io ti ho solo dato le prime indicazioni
paolo300, nella sezione Lg ci sono tutte le indicazioni, ti ho spostato qui in modo che tutti possano darti i primi consigli.
COmunque corallina di media sezione sui 2\3 della colonna, lavala prima con acqua e aceto, poi sciacqua con acqua d'osmosi, parti con circa 40 bolle al minuto e dopo 24 h fai i primi test .
Quote:
Esiste un post dove si parla di cio?
Se usavi la sezione cerca potevi trovarlo velocemente, comunque la sez. Lg ha già parlato parecchio di come usare i propri prodotti.
Io ti ho solo dato le prime indicazioni
agente25, mercoledì 10 dicembre 2008 mi è arrivato...il topic porta data 7 dicembre 2008. Mi è arrivato in quella data. Grazie per l'interessamento, non ci contavo più.
agente25, mercoledì 10 dicembre 2008 mi è arrivato...il topic porta data 7 dicembre 2008. Mi è arrivato in quella data. Grazie per l'interessamento, non ci contavo più.