Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
mi sembra anche a me che esista ma ti costa meno comprare direttamente una 6000
Si ma pensiamo a tutti quelli che hanno le 6060 ole 6080, sarebbe un bel aggeggino, e che si puo' sempre pensare di fare l'upgrade in fuuro di tutto il sistema.
ti consiglio le 6100......soprattutto perche' le puoi regolare in base a cio' che hai in vasca..........io ne ho due nella mia vasca che e' anche piu' corta della tua e mi ci trovo benissimo!
io ho una vasca da 120 e ho montato due 6000.........a mio modesto parere di movimento ce ne! poi io non so se aumentando di 20cm si debba subito passare a lle 6100.
Interessante praticamente questo adattattore permette di collegare le 6060 e 6080 al multicontroller 7095 o al singlecontroller 7091, 4 adattatori al multicontroller quindi 4 6060o 6080 e 1 adattatore al sigle controller quindi 1 pompa 6060 o 6080.
Ottimo, l'adattatore costa 78,00€.
Sapevo l'esistenza ma... è affidabile sta cosa -28d# bisognerebbe provare, xchè l'idea non è male per chi ha già delle pompe in casa non elettroniche
si ci sta un Adattatore per pompe
(7094.400) che mi hanno detto che permette di collegare le 6060 a un multicontroller.mi hanno dato la conferma alla tunze pero nell'email mi hanno scritto che ha funzioni limitate
ciao ale
si ci sta un Adattatore per pompe
(7094.400) che mi hanno detto che permette di collegare le 6060 a un multicontroller.mi hanno dato la conferma alla tunze pero nell'email mi hanno scritto che ha funzioni limitate
ciao ale
da quello che mi hanno detto puoi solo alternarla senza usare le funzioni del multicontroller cmq sto aspettando una mail con maggiori spiegazioni sempre che me la mandano
ciao ale
Ciao a tutti , riporto su questo topic a distanza di tanto tempo , scusate ma sotto Natale e feste connesse non ho avuto tempo di fare le prove del caso !!!!!
L'aggeggio funziona sia collegandolo ad un multicontroller che addirittura al Wave controller del Wave box , in pratica per chi ha già le 6060 o le 6080 può farle diventare elettroniche con circa 59 euro , più il multi o single controller ovviamente
Adesso le proverò personalmente per vedere se nel tempo non creano problemi poi si vedrà
Un saluto Stefano