Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Io te l sconsiglio i barbus perche` anche se non danno fastidio, li stressano continuamente colisa voglio stare sempre da soli e magari potrai anche vederli fare il nido di schiuma che e` bellissio da vedere
Io li ho da 2 anni in un acquario di piante ma con i coinquilini si picchiano sempre anche con i rasbora
si si, barbus sconsigliatissimi!!! potrebbero addirittura mordere i baffetti dei colisa, e poi danno davvero fastidio, senza contare che se non hai piante resistentissime te le sradicano e te le mordicchiano portandole rapidamente a morte
secondo me ci vuole un acquario solo x loro sono davvero un disastro