Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
wortice,
io l'ho avuto, si ricorda bene quel besugo di oceanooo, ....
Per qualche mese non ha toccato nulla, poi un giorno ho iniziato a trovare alcune Acro pizzicate. Una volta l'ho anche visto dare una "beccata" alla tridacna, ma è possibile che ci fosse finito sopra un pezzetto di cibo.
Comunque è un pesce bellissimo. Il mio aveva livrea giovanile, e mi veniva a mangiare dalle mani. Ho dovuto farmi violenza prima di darlo via....
In ogni caso, credo sia sempre a rischio con gli SPS. Magari non li tocca per mesi, ma una volta assaggiati.....
__________________ VENDO PLAFONIERA Giesemann Spectra
2 HQI da 400W + 4 T5 da 54W
Non me ne frega niente se anche io sono sbagliato,
spiacere è il mio piacere, io amo essere odiato
wortice,
io l'ho avuto, si ricorda bene quel besugo di oceanooo, ....
Per qualche mese non ha toccato nulla, poi un giorno ho iniziato a trovare alcune Acro pizzicate. Una volta l'ho anche visto dare una "beccata" alla tridacna, ma è possibile che ci fosse finito sopra un pezzetto di cibo.
Comunque è un pesce bellissimo. Il mio aveva livrea giovanile, e mi veniva a mangiare dalle mani. Ho dovuto farmi violenza prima di darlo via....
In ogni caso, credo sia sempre a rischio con gli SPS. Magari non li tocca per mesi, ma una volta assaggiati.....
__________________ VENDO PLAFONIERA Giesemann Spectra
2 HQI da 400W + 4 T5 da 54W
Non me ne frega niente se anche io sono sbagliato,
spiacere è il mio piacere, io amo essere odiato
dodarocs, wortice, Come LPS avevo numerose euphyllie (di quasi tutte le varietà), catalaphyllia, trachiphyllia , cynarina , scolymia e plerogyra..di tutte questi non nè ha mai toccato uno quando lo osservavo (ma visto come erano in forma e senza segni di morsi deduco che anche quando non c'ero non li morsicava)
Secondo me è stato un esemplare abbastanza "strano" (quindi sono stato fortunato)..la cosa stranissima era il fatto che nn mangiava niente di niente di surgelato o anche fresco (gamberi,cozze,vongole ecc).
dodarocs, wortice, Come LPS avevo numerose euphyllie (di quasi tutte le varietà), catalaphyllia, trachiphyllia , cynarina , scolymia e plerogyra..di tutte questi non nè ha mai toccato uno quando lo osservavo (ma visto come erano in forma e senza segni di morsi deduco che anche quando non c'ero non li morsicava)
Secondo me è stato un esemplare abbastanza "strano" (quindi sono stato fortunato)..la cosa stranissima era il fatto che nn mangiava niente di niente di surgelato o anche fresco (gamberi,cozze,vongole ecc).