Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
wollad,
come ho scritto prima... cerca di non arrivare sperando di vedere le nostre vasche moltiplicate all'ennesima potenza.
__________________ VENDO PLAFONIERA Giesemann Spectra
2 HQI da 400W + 4 T5 da 54W
Non me ne frega niente se anche io sono sbagliato,
spiacere è il mio piacere, io amo essere odiato
wollad,
come ho scritto prima... cerca di non arrivare sperando di vedere le nostre vasche moltiplicate all'ennesima potenza.
wollad, vieni a visitare la riviera spezzina lerici portovenere e le 5 terre altro che le belinate de ZENA... Rive Gauche, si scherza
comunque ti faccio un grosso applauso perchè quello che hai scritto sull acq. di ge è perfettamente quello che penso io....
wollad, vieni a visitare la riviera spezzina lerici portovenere e le 5 terre altro che le belinate de ZENA... Rive Gauche, si scherza
comunque ti faccio un grosso applauso perchè quello che hai scritto sull acq. di ge è perfettamente quello che penso io....
wollad, vieni a visitare la riviera spezzina lerici portovenere e le 5 terre altro che le belinate de ZENA...
Rive Gauche, si scherza
... certo
Comunque ha perfettamente ragione: le Cinque Terre sono uno dei posti più belli che esistano IMHO....
Non fosse per gli Spezzini.....
wollad, vieni a visitare la riviera spezzina lerici portovenere e le 5 terre altro che le belinate de ZENA...
Rive Gauche, si scherza
... certo
Comunque ha perfettamente ragione: le Cinque Terre sono uno dei posti più belli che esistano IMHO....
Non fosse per gli Spezzini.....