Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la pių grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunitā occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrā richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalitā principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Salve ragazzi, ho letto di questo metodo, e dato che nella mia nuova vasca volevo un bell' strato di sabbia viva , ho pensato di valutare anche questo metodo....qualcuno di voi lo usa?
la mia nuova vasca sarā di 70x50x55H......
Salve ragazzi, ho letto di questo metodo, e dato che nella mia nuova vasca volevo un bell' strato di sabbia viva , ho pensato di valutare anche questo metodo....qualcuno di voi lo usa?
la mia nuova vasca sarā di 70x50x55H......
non ti risponde nessuno per 2 motivi: 1 che in pochissimi se non nessuno lo usa....2 perchč se usi il tasto "cerca" troverai una montagna di risposte.
consiglio mio č di lasciare perdere, DSB o Berlinese.