Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Mi hanno regalato due Ancistrus, almeno credo, di colore giallo acceso...tutti gialli e non a puntini...sono lunghi appena 4 5 cm, ma non ho ancora foto da mostrare...
Qualcuno sà se è possibile, oppure sono qualche altra specie?
Grazie
Mi hanno regalato due Ancistrus, almeno credo, di colore giallo acceso...tutti gialli e non a puntini...sono lunghi appena 4 5 cm, ma non ho ancora foto da mostrare...
Qualcuno sà se è possibile, oppure sono qualche altra specie?
Grazie
Grazie goberjak, credo proprio che sia un L144!!! Anche se così piccoli non hanno ancora tutti quei barbadigli...che gli crescano poi da grandi?
Sai ancora dove posso trovare una scheda in italiano?
Grazie
P.S. per il tuo annuncio sul mercatino metti il link!
Grazie goberjak, credo proprio che sia un L144!!! Anche se così piccoli non hanno ancora tutti quei barbadigli...che gli crescano poi da grandi?
Sai ancora dove posso trovare una scheda in italiano?
Grazie
P.S. per il tuo annuncio sul mercatino metti il link!
ciao, la differenza non sono i barbigli ma proprio gli occhi, ogni albino ha gli occhi rossi, invece gli L144 sono proprio gialli e con occhi neri o blu!!
non so se esiste un sito italiano in giro ma se vuoi ti do io qualche info!
Ma prima controlla gli occhi!!
ciao, la differenza non sono i barbigli ma proprio gli occhi, ogni albino ha gli occhi rossi, invece gli L144 sono proprio gialli e con occhi neri o blu!!
non so se esiste un sito italiano in giro ma se vuoi ti do io qualche info!
Ma prima controlla gli occhi!!
Grazie gentilissimo!
Aspetto notizie!
Se mi posso permettere di suggerirti un nuovo sito di vendita on line che ho scoperto da poco molto interessante con sconti reciproci se presenti nuove persone...basta che mi dai una tua mail, e ricevi subito uno sconto di 5 euro sul primo acquisto.
Grazie gentilissimo!
Aspetto notizie!
Se mi posso permettere di suggerirti un nuovo sito di vendita on line che ho scoperto da poco molto interessante con sconti reciproci se presenti nuove persone...basta che mi dai una tua mail, e ricevi subito uno sconto di 5 euro sul primo acquisto.