Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
si votano le vasche,e le porsone,quindi la cosa e a seguire
cercati le foto delle tue vasche scegli le piu belle ti serviranno
e anche di quella che stai realizando ora
sei sempre presente in aiuto a molti,a tuo modo ma ci sei e questo conta
che molti non conoscano il gran maestro e vero,ma cavoli una vasca come quella!
e quando la rivedo!!!
ciao da blureff
Benny, Tu vorresti fare una votazione più del forummista dell'anno... anche per me è una cosa più giusta, alla fine si deve dare importanza anche alla partecipazione e ai consiglio che vengono dati sul forum, oltre che alla vasca in se stessa...
__________________ La firma ti è stata rimossa dallo Staff in quanto irregolare
secondo me bisognerebbe aprire un sondaggio con degli aggettivi legati ad un nome e di conseguenza dei vincitori per categoria (il + simpatico; il + interessante; il + ....) ed un vincitore assoluto che è stato il più votato (sommando i voti per categoria) cioè il nostro acquariofilo dell'anno
Per i premi però bisogna sentire Marco AP
cosi e molto laborioso,ma piu coretto
cosi lo dovrebbe fare marco,con un semplice sondaggio e impossibile
servirebbero piu post
meglio se tutto assieme,cosi si evitano casini inutili
uno puo vincere x simpatia,ma non x la lavsca ho viceversa
lo vedo complicato
meglio se un unico post con un'unica solozione
ciao da blureff
no così non mi piace proprio.
uno può vincere tutto: tutte le categorie e l'assoluto.
Come dici tu bisognerebbe definire le qualità dell'acquariofilo che stiamo cercando, cioè praticamente un nome solo associato a più categorie, ma tecnicamente il risultato non sarebbe veritiero, perchè non è sostenuto da risultati incrociati (il vincitore assoluto) e potrebbe essere falsato da un ristretto gruppo di persone che si accordano per votare qualcuno.
Come dicevo io, ognuno può essere votato e vincere in una o più categorie, ma l'acquariofilo dell'anno potrebbe non vincere in nessuna categoria, ma essere il più votato in assoluto, cioè è riconosciuto da tutti che ha diverse qualità e non una sola.
Sarebbe interessante se lo realizzasse il Gande Capo
beh,io ho avuto il piacere di vedere la vasca di andree' a verona e mi sembra che abbia tutte le carte in regola per poter partecipare . conterebbero solo gli utenti del forum o anche altri acquariofili?.........penso al broggi...........