Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Rama,
i materiali promettono bene. Io ho usato molto alluminio.
Anche il motore non è male. Ne ho usato una in pista una volta... un missile. Forse un po' "impacciata", ma se la porti a 140 kg....
La migliore che ho usato in pista è stata la 636 che avevo un paio d'anni fà... un vero bolide, anche molto ma molto maneggievole.
Però per la strada (o meglio le strade intorno alla mia città) meglio di un motard non c'è nulla.......
__________________ VENDO PLAFONIERA Giesemann Spectra
2 HQI da 400W + 4 T5 da 54W
Non me ne frega niente se anche io sono sbagliato,
spiacere è il mio piacere, io amo essere odiato
Rama,
i materiali promettono bene. Io ho usato molto alluminio.
Anche il motore non è male. Ne ho usato una in pista una volta... un missile. Forse un po' "impacciata", ma se la porti a 140 kg....
La migliore che ho usato in pista è stata la 636 che avevo un paio d'anni fà... un vero bolide, anche molto ma molto maneggievole.
Però per la strada (o meglio le strade intorno alla mia città) meglio di un motard non c'è nulla.......
pepa_90,
.... ma non te l'ho suggerita io la Monster. A me non è mai piaciuta, infatti ho avuto il Ninja......
pepa_90,
.... ma non te l'ho suggerita io la Monster. A me non è mai piaciuta, infatti ho avuto il Ninja......
Rive Gauche, ahhhhhh....beh me ne piacciono un sacco di moto in generale eh, non c'è solo la ninja, c'è anche la R1, la R6 (quella che mi piace di più oltre alla ninja), la suzuki 600, la ducati 848....eeee cià voja...mi sa che una bella bicicletta sarebbe meglio
Rive Gauche, ahhhhhh....beh me ne piacciono un sacco di moto in generale eh, non c'è solo la ninja, c'è anche la R1, la R6 (quella che mi piace di più oltre alla ninja), la suzuki 600, la ducati 848....eeee cià voja...mi sa che una bella bicicletta sarebbe meglio