Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
geribg, io sulla mia ne ho una....una 40 e ti dirò.....se tornassi indietro prenderei la 20....la 40 proprio tutta non la sfrutti....
per l'illuminazione penso che tu abbia il massimo che potresti chiedere...al massimo passa a 400....
io da poco ho montato 12 t5 pero' non ti posso ancora dire niente a riguardo...per ora tutto bene,cmq il diamond è sempre li in caldo....
l'unica cosa è che io ci ho messo 1 mese per trovare la posizione ideale per la wortek....mi si formava sempre la patina superficiale in una zona.....
geribg, io sulla mia ne ho una....una 40 e ti dirò.....se tornassi indietro prenderei la 20....la 40 proprio tutta non la sfrutti....
per l'illuminazione penso che tu abbia il massimo che potresti chiedere...al massimo passa a 400....
io da poco ho montato 12 t5 pero' non ti posso ancora dire niente a riguardo...per ora tutto bene,cmq il diamond è sempre li in caldo....
l'unica cosa è che io ci ho messo 1 mese per trovare la posizione ideale per la wortek....mi si formava sempre la patina superficiale in una zona.....
guarda che solo quella di robbax è rumorosa !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
comunque fin'ora ne ho vista solo 1 e a dirti la verità mi sa che come rumore è uguale.....il classico "ronzio wortek".......niente di che
guarda che solo quella di robbax è rumorosa !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
comunque fin'ora ne ho vista solo 1 e a dirti la verità mi sa che come rumore è uguale.....il classico "ronzio wortek".......niente di che